50 chiesa San Pietro 5-7-19 - attualità

Vai ai contenuti

cliccare sulla foto per visualizzare la presentazione

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Dedicazione della chiesa di san Pietro Martire, venerdì 5 Luglio 2019,  il corteo che ha dato inizio alla solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini ed accompagnato dal Corpo Musicale la Cittadina, è partito dal Santuario dedicato al Santo Protettore della città di Seveso per arrivare nella chiesa di San Pietro per la solenne concelebrazione con la presenza delle autorità di Seveso e Meda.
Sabato 6 luglio l'applauditissimo spettacolo teatrale "La valigia del Santo" ha visto la presenza di molte persone che hanno sfidato il caldo per poter passare una serata in allegria.
Domenica la santa Messa solenne è stata presieduta dal Parroco don Carlo Pirotta, e in chiusura di giornata, la cena "In Bianco" è stata seguita da un intrattenimento video-miusicale. Lunedì 8 luglio i festeggiamenti sono stati chiusi con la santa Messa in suffragio ricordando Padre Garzoni e tutte le sorelle e i fratelli che hanno contribuito a scrivere la storia di San Pietro.
Torna ai contenuti