eventi 2019 - Eventi presso il Bosco delle Querce 2019

Vai ai contenuti



cliccare sulla foto per visualizzare la presentazione...>

Domenica 9 febbraio l'Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Seveso ha organizzato al Bosco delle Querce, col patrocinio del Comune di Seveso, la 34ª edizione della Cross Marathon Seveso, gara di corsa campestre aperta a tutte le categorie. Alla manifestazione, che costituiva la 4ª prova del circuito Cross per Tutti, hanno partecipato quasi 1900 atleti.
Da segnalare la vittoria a braccia alzate, nella categoria junior femminile, della sevesina Sara Gandolfi (Atletica Gisa) davanti a tanti concittadini che tifavano per lei tra cui l'assessore allo Sport, Antonio Santarsiero, e l'assessore alle Attività Produttive e ai Servizi Sociali, Ingrid Pontiggia. E nella categoria M65 femminile il successo è andato ad Anna Maria Sala dell'A.S.D. Marathon Club Seveso.
Sabato 18 gennaio, presso la Sala del Centro visite del Bosco delle Querce, si è tenuto l'annuale appuntamento col corso di compostaggio domestico organizzato dal Comune di Seveso.. Alla lezione, tenuta dall'agronomo Paolo Lippi a una ventina di cittadini, è intervenuto l'assessore all'Ecologia, Natale Alampi.

storico eventi...
Torna ai contenuti